Colori e carte per uso artistico a Torri di Quartesolo
Presso Centro Arte Toniato di Torri di Quartesolo è disponibile un'ampia sezione dedicata alla vendita di colori e carte per uso artistico.
Tra i prodotti, sono presenti carta per disegni e schizzi, carta per acquerelli e tempera, carta per colori a olio e acrilici.
La carta da disegno e i fogli sono disponibili in diverse dimensioni, grammatura e grana, in confezioni o album e con numero di fogli variabile.
Scegliendo il Centro Arte Toniato di Torri di Quartesolo si avrà la certezza di acquistare esclusivamente prodotti, quali colori e carte professionali, di comprovata eccellenza.
Con estrema cura e meticolosità vengono selezionati dal personale del centro solo ed esclusivamente gli articoli firmati dai brand più noti e affermati sul mercato.
Centro Arte Toniolo è infatti rivenditore di colori di marchi celebri quali Winsor & Newton, Canson e Maimeri e pennelli Davinci e Borcianni.
Presso il punto vendita vengono proposti anche numerosi dipinti e opere grafiche d’autore, stampe, poster e altri articoli per personalizzare qualunque tipo di ambiente e donando un tocco di completezza all’arredo del proprio ufficio o della propria abitazione.
Winsor & Newton
Marchio d’eccellenza attivo dal 1832, la Winsor & Newton propone da sempre articoli di altissima qualità per uso artistico come carte professionali, colori a olio e acrilici, carboncini, pennarelli e pennelli, inchiostri e acquerelli.
Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’incredibile brillantezza e assoluta compattezza, elementi che consentono una stesura perfetta.
Canson
La Canson è un marchio antichissimo.
La casa di produzione originaria è stata fondata nel 1557 ed è da sempre specializzata nella produzione di carte per uso artistico e professionale di ogni peso e grana, adattabili a qualunque tecnica di colorazione, dagli acquerelli alle tecniche miste, dall’olio all’acrilico, dal pastello al disegno o schizzo.
Gli articoli del marchio Canson sanno soddisfare anche il cliente più esigente.
Maimeri: colori ad olio, colori acrilici, tempere, pastelli e medium!
La storia di Maimeri inizia nel 1923 da un'idea dei fratelli Gianni e Carlo, il primo pittore ed il secondo chimico.
La prima serie di colori a olio prodotta, chiamata "Serie A", vede la luce poco tempo dopo la creazione della società. Il successo è immediato e permetterà alla Maimeri (seppur con varie difficoltà legate alla crisi del 1929 e allo scoppio della guerra) di aumentare sempre di più la sua offerta, aggiungendo altre serie di colori a olio, tempere, acquerelli ed ausiliari per la pittura.